Il legno è un materiale utilizzato da sempre per costruire e realizzare serramenti, rendendoli adatti ad ogni stile di arredamento e garantendo un ottimo isolamento termico e acustico.
I nostri serramenti vengono realizzati con legno lamellare per garantire una maggiore resistenza e solidità del prodotto finito, evitando nodi e deformazioni nel tempo. Successivamente vengono sottoposti a quattro cicli di verniciatura specifici che gli conferiscono una qualità superiore e una maggiore durata e tenuta, mantenendo l’estetica caratteristica del legno.
Tutti i serramenti possono essere personalizzati sia negli accessori, che nelle tipologie di aperture, così come nella scelta del vetro utilizzato e nei colori delle finiture.
Le aperture possono essere svariate, in base alle singole esigenze: a battente, a vasistas, o scorrevole complanare.
Tutti i nostri serramenti dispongono di vetro basso emissivo selettivo che conferisce un’elevata efficienza energetica, evitando la fuoriuscita di calore, e allo stesso tempo non limita il passaggio della luce, garantendo quindi ottimi livelli di luminosità. Il vetrocamera è in gas Argon che riduce l’indice di trasmittanza termica e la dispersione del calore.
I serramenti possono essere realizzati con doppio o triplo vetro, in base alle richieste specifiche, e possono anche contenere all’interno del vetro gli oscuranti.