I serramenti in legno/alluminio garantiscono ottime prestazioni termiche e isolamento acustico, riducendo notevolmente i costi energetici, grazie all’unione dei due materiali.
La parte interna viene realizzata con legno lamellare per poter godere della sua bellezza ed unicità, come pure delle sue alte proprietà isolanti, mentre quella esterna con alluminio, in modo da massimizzare la resistenza alle intemperie e ridurre le opere di manutenzione.
La combinazione di legno e alluminio conferisce al serramento una struttura solida, resistente e durevole nel tempo.

La parte interna in legno, grazie alla disponibilità di numerose essenze e finiture può essere altamente personalizzabile, così come la parte esterna in alluminio realizzabile con finiture RAL o effetto legno.
Le aperture possono essere svariate, in base alle singole esigenze: a battente, a vasistas, scorrevole complanare, ecc.

Tutti i nostri serramenti dispongono di vetro basso emissivo selettivo che conferisce un’elevata efficienza energetica, evitando la fuoriuscita di calore, e allo stesso tempo non limita il passaggio della luce, garantendo quindi ottimi livelli di luminosità. Il vetrocamera è in gas Argon che riduce l’indice di trasmittanza termica e la dispersione del calore.

I serramenti possono essere realizzati con doppio o triplo vetro, in base alle richieste specifiche, e possono anche contenere all’interno del vetro gli oscuranti.

Serramenti in legno/alluminio